Dal 22 al 24 Novembre 2024

Informazioni Utili

  • Accompagnatore professionista
  • Guida professionista
  • Luoghi di interesse storico
  • Soggiorno in Hotel
  • Viaggio in aereo

Descrizione

Barcellona, una città vibrante che unisce arte, architettura e vita di quartiere in modo unico! Scoprite i capolavori di Gaudí, assaggiate le tapas locali, passeggiando lungo le Ramblas e rilassatevi sulle splendide spiagge del Mediterraneo. Barcellona vi attende con il suo fascino irresistibile e la sua atmosfera indimenticabile!

1° giorno: FIRENZE/PISA – BARCELLONA
Ritrovo in aeroporto, incontro con il nostro accompagnatore e partenza per Barcellona. Arrivo e trasferimento in pullman privato dall’aeroporto all’hotel. Pranzo libero. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno BARCELLONA
Prima colazione ed intera giornata dedicata alla visita guidata della città. Spostamenti a piedi e/o con mezzi pubblici con pagamento diretto. Capoluogo della Catalogna, è una città mediterranea e cosmopolita che racchiude all’interno del tracciato urbano resti romani, quartieri medievali e le più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo. Non è un caso che l’UNESCO abbia dichiarato Patrimonio dell’Umanità gli edifici più rappresentativi degli architetti catalani Antoni Gaudí e Lluís Doménech i Montaner. Ogni quartiere ha la sua personalità e il suo fascino unico, così la città offre una vasta gamma di esperienze e visite interessanti. Pranzo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno BARCELLONA – FIRENZE/PISA
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione per l’ultimo giorno a Barcellona, per attività individuali o con l’accompagnatore. Appuntamento per il trasferimento in pullman privato in tempo utile per la partenza del volo per l’Italia. Disbrigo delle modalità d’imbarco e partenza.

Cosa è incluso

Recensioni

5 di 5 Basato su 0 recensioni

Eccezionale (0)

Molto buona (0)

Accettabile (0)

Mediocre (0)

Scarsa (0)


Scrivi una recensione